YUMI

YUMI – CELL ENERGY

La vita iniziò nell’oceano, il che spiega perché ci sentiamo così intimamente connessi a questa biosfera. I mari non rappresentano solo una fonte di benessere e ispirazione ma ci forniscono anche un’incredibile abbondanza di cibi sani apprezzati non solamente dalle popolazioni costiere. Così, non solo il pesce ricco di omega-3 ma anche le alghe hanno sempre rappresentato una fonte importante di cibo per gli esseri umani.

La spinta in più per un sano sistema immunitario…
– Con l’estratto di alga bruna Fucus vesiculosus
– Contiene polisaccaridi ad alta concentrazione
– Al sapore rinfrescante di lime
– Privo di sale e iodio

Cosa rende YUMI così speciale?

Per YUMI non utilizziamo l’intera pianta acquatica bensì un estratto specifico dell’alga bruna chiamato Fucus vesiculosus, che è altamente concentrato e quindi estremamente ricco di polisaccaridi. Questi sono carboidrati costituiti da molecole di zuccheri semplici e sono naturalmente presenti nelle cellule del nostro corpo. Il contenuto di iodio è molto basso in confronto a quello contenuto nelle piante intere, il che è particolarmente importante per coloro che devono seguire una dieta povera di iodio. Le alghe provengono dall’oceano atlantico canadese e sono sottoposte a severi test, soprattutto relativamente ai residui.

Cosa significa per te?

Berry.En con YUMI offre il meglio delle alghe brune in una pratica confezione di gustoso gel, dando a tutti l’opportunità di assumere quotidianamente questo tesoro proveniente dal mare. Ogni porzione di YUMI contiene 250 milligrammi di estratto di alga bruna Fucus vesiculosus.