ALOE

ALOE – ELIXIR OF LIFE

L’aloe vera è considerata una delle più antiche piante medicinali nella storia dell’umanità. Conosciuta anche come “giglio del deserto”, da alcuni anni è oggetto di una vera e propria riscoperta e viene ritenuta una fonte di vitalità, bellezza e salute. Le sue foglie compatte e carnose con spine lungo i lati forniscono una ricchezza naturale molto particolare: un gel acquoso ricco di molte sostanze vitali. Per uso topico si utilizza contro le irritazioni cutanee grazie al suo effetto lenitivo, rinfrescante e idratante. Ma anche l’assunzione per via orale è apprezzata dall’uomo da millenni grazie agli ingredienti benefici dell’Aloe vera.

Un antico elisir di vita…
– L’aloe vera di qualità per l’alimentazione
– Contiene miele di nettare naturale
– Per disintossicare l’organismo
– Regola l’equilibrio acido-basico

Cosa rende ALOE così speciale?

La pianta di Aloe vera è coltivata nelle zone tropicali e subtropicali del mondo. Poiché in Nord Africa e nella penisola arabica si trovano cespugli di aloe selvatica, è probabile che queste aree siano i veri habitat naturali originari della pianta. A causa del suo aspetto piuttosto austero simile al cactus, è facile sottovalutare cosa ci sta dentro: il tanto agognato e affermato gel di aloe. Il principale responsabile della consistenza di questa specifica linfa è la mucillagine Acemannano, un polisaccaride che è il principale ingrediente del gel. Poiché tutte le cellule del corpo sono ricoperte da un involucro di carboidrati, i polisaccaridi sono estremamente importanti per la salute delle cellule stesse. In particolare l’Acemannano raggiunge tutte le membrane cellulari dell’organismo, anche quelle del sistema immunitario. Di conseguenza contribuisce direttamente alla difesa dagli agenti esterni come virus e batteri. L’organismo umano produce acemannano fino all’inizio della pubertà, dopo di che deve integrarlo attraverso l’alimentazione.

Cosa significa per te?

ALOE di Berry.En fornisce gel di aloe vera ricco di acemannano in un’unica bustina di gel. Il miele di nettare naturale, l’estratto di salvia e la purea di albicocche provvedono ad un sapore delicato e unico. L’uso regolare di ALOE può contribuire ad un generale rafforzamento nonché alla disintossicazione dell’organismo, dal momento che l’aloe vera ha un forte effetto basico e può regolare l’equilibrio acido-basico. Gli ingredienti dell’ALOE di Berry.En rendono al massimo se associati ad una dieta basica che contenga meno zuccheri raffinati, carne, latticini e bibite gassate.

Ingredienti:

Acqua, miele, concentrato di albicocca, estratto di Aloe vera, succo di limone concentrato, estratto di salvia, gelificanti (gomma di guar, xantano), vitamina E, aromi naturali.

Valori Nutrizionali (contenuto in una confezione di gel da 25g)

Estratto di Aloe vera (Aloe barbadensis miller.): 750 mg
Vitamina E: 12 mg – 100% RDA

Berry.En ALOE Gel é libero dei seguenti additivi:
privo di conservanti
privo di coloranti artificiali
privo di aromi artificiali
privo di dolcificanti artificiali
privo di glutine
privo di lattosio
privo di saccarosio (“zucchero”)
Non contiene ingredienti a base di organismi geneticamente modificati (OGM), né costituiti o prodotti a partire da OGM

Acquista Online – Official Store

Berry.En ALOE | Integratori alimentari

Gel con Aloe vera e vitamina E

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute.

Confezione: 30 gel packets da 25g cadauno
Modo d’uso: 1 confezione di gel al giorno (25g)
Sono consigliabili 90 giorni di assunzione consecutivi

Avvertenze: questo prodotto non è stato concepito per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano e di una dieta variata ed equilibrata.
Berry-En.it ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Non superare le dosi consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
In caso di patologie si consiglia di chiedere un parere al proprio medico.
A scopo precauzionale, non utilizzare in gravidanza, durante l’allattamento, nei bambini, o per periodi di tempo prolungato senza sentire il parere del proprio medico.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Acquista online – Official Store